sabato 24 gennaio 2015

forse l'unico modo per Dirti le cose senza dovertele Dire

Dimmi le cose, senza paura
Sfogati
Dimmi, anche, se è questa la verità.
Che loro ti mancano in fondo, che io son qui perchè loro ti han fatto del male
Dimmi che son due, tre, dieci, mille
Dimmi che sono belle e le volevi
Dimmi che provi ancora qualcosa, dimmi che io non sono l'unica e speciale, perchè so già che anche loro lo sono o lo son state e lo pensavi
Dimmi i loro nomi guardandomi negli occhi e che vorresti in fondo al cuore rivederle e perdonare, che qualcosa ti tormenta e non capisci e vorresti chiarire, anche se ormai ci sono io in mezzo
Non vagheggiare
Dimmi che torneresti con una di loro se te lo chiedesse
fammi star male, se devi, ma parla, per dio!
Niente sospiri, neanche occhi lucidi o posti che ti fanno diventare triste e taciturno
Non lo sopporto
Non voglio il passato tra noi, se non lo vedi c'è gia il mio a tormentarmi e mi basta
Non voglio che ora nella vita cominci a farmi male anche il tuo!
E se questo continuerà, non voglio esserci
Forse tornerò quando le cose si saranno risolte, più in me che in te
Quando se ne potrà parlare ed io non dovrò star qui a scriverci sopra.
Non volevo permetterlo, ma ora soffro per queste cose
e come Dirtele?
vorrei trovare un modo per dirti le cose senza dovertele dire

Nessun commento:

Posta un commento